Migliorare l’efficienza energetica degli edifici per ridurre le bollette e risparmiare energia
Le nuove norme per migliorare la prestazione energetica degli edifici in tutta l’UE sono entrate in vigore il 30 maggio 2026. A tal fine intendono aiutare i paesi dell’UE a modernizzare il loro parco immobiliare per risparmiare energia, ridurre le bollette e conseguire un parco immobiliare a emissioni zero e completamente decarbonizzato entro il 2050. Perché l’UE sta facendo …









